The Blues Brothers: la serie animata

« Older   Newer »
  Share  
FonzieRock
view post Posted on 9/1/2010, 13:58




wow :lol:
 
Top
Fabbistik
view post Posted on 9/1/2010, 18:22




CITAZIONE (grandra @ 8/1/2010, 22:49)
si, io lo sapevo!!! Qualche anno fa la rivista "TV Sorrisi & Canzoni" aveva fatto un servizio su tutti gli attori e i cantanti che per un motivo o per l'altro erano "diventati" cartoni animati e parlavano anche della serie animata dei "Blues Brothers"!!! La serie fu sospesa non tanto per il poco successo (esistono serie che vanno avanti e che hanno meno seguito di pubblico), ma per il dirigente della casa produttrice che non sopportava la serie e la fatta cancellare!!! Piccola curiosità: nel cartone animato Jake è doppiato da Jim Belushi e Elwood da Peter Aykroyd (fratelli di John e Dan)!!!
Peccato che non sia stata distribuita in Italia, sarebbe stato bello vedere e sentire i cartoni con le voci del film (Massimo Giuliani per Jake e Piero Tiberi per Elwood)!!

Non sapevo niente di tutto ciò..grazie Grande Grandra
 
Top
grandra
view post Posted on 10/1/2010, 01:43




di niente, figurati!!!
 
Top
zorrorosso
view post Posted on 11/5/2015, 17:31




Ciao,
Come reduce da un'intensissima lettura dei posts di BB central e avidissima lettrice di Ciak ai tempi in cui la serie fu ideata, ero a conoscenza della serie e mi ricordo di un'immagine o due pubblicata sulla rivista... Purtroppo i disegni bellissimi sono delle fanart originali di un artista su Deviant Art che ha anche realizzato un'altra fanart BB dedicata a "Jailhouse Rock" e tantissime fanart per Ghostbusters. L'immagine nr.3 credo che sia stata presa delle celle originali.
Come è stato detto la serie non è mai andata in onda e tutti i diritti sono rimasti alla Film Roman, impedendo a chiunque altro di ideare una serie a cartoni animati (quindi adesso abbiamo mr.Bean 2D e inspector Gadget 3D e -ancora purtroppo- niente Blues Brothers brothers).
A questo punto mi sa un po' da leggenda metropolitana, ma "corre voce" che qualcuno abbia visto i primi 8 o 9 episodi "finiti" dei 13 programmati come anteprima ad una convention sui cartoni animati negli anni '90, ma tutti i commenti di bbcentral dicono che si tratta di amici di amici, conoscenti di parenti, zii di cugini... In breve dicevano che " lo show non era tutto questo gran ché e non ci siamo persi molto", ma alla fine nessuno si è fatto avanti per dire veramente la sua o commentare quello che aveva veramente visto :(
 
Top
zorrorosso
view post Posted on 30/5/2017, 23:42




Ebbene sí, la leggenda metropolitana é diventata quasi un fatto vero:
esiste un promo ed un episodio 4 di questa serie animata (non di quella annunciata anno scorso).
Io non ho fatto nulla, il merito della ricerca super-accanita va a marksradtke e Amy che ha ripubblicato tutto quanto sulla pagina di FB... Qualcuno che ha il demo del cartone animato ha postato/ripostato l'episodio su lost media wiki dopo che era stato cancellato un anno fa
questo é il topic:
http://forums.lostmediawiki.com/thread/115...-cartoon?page=2.

questo è il video dell'episodio
https://m.youtube.com/watch?v=NKxFaLfnGUE&feature=youtu.be
 
Top
19 replies since 9/8/2009, 16:29   510 views
  Share