visto che ci sono..., ...lo scrivo anche qui!

« Older   Newer »
  Share  
zorrorosso
view post Posted on 12/5/2015, 10:08




Allora io sono contro un nuovo ---film--- sul terzo capitolo dei BB, perché secondo me stona tantissimo e, come troppi hanno già potuto notare, non solo il fandom è morto, muoiono e invecchiano anche gli attori originali che hanno collaborato con il primo film!
Sto cercando di auto-convincermi che un reboot nuovo sia una possibilità da prendere in considerazione, ma ho un po' il sospetto che non possa uguagliare il film originale in nessun modo e possa essere solo un'altra delusione.

Quello che pensavo si potesse fare è una mini-serie tv ispirata alla trama della novella/sceneggiatura (che ha una trama leggermente più ampia del film ed è orientata molto su i membri della band) quindi con un prequel che spieghi le loro avventure in giro per gli Stati Uniti con la speranza di diventare famosi e di "quasi farcela" con la serata finale nel Wisconsin (poi si potrebbe scrivere che le bionde sono anche minorenni?), che prenda in considerazione parti della loro infanzia/adolescenza (almeno la nascita di Jake, il ritrovamento di Elwood ed il patto di sangue). Come si è formata originariamente la band e storie simili...
Ma se è solo un film ed è un prequel, finirebbe con la rapina alla stazione di servizio, Elwood che scappa in lacrime e bene che vada finirebbe come il film originale :(

Non credo sia comunque un'idea originale e non credo che sia poi così interessante.
 
Top
Fabbistik
view post Posted on 21/12/2015, 19:25




Non è affatto una cattiva idea, anzi..
Mi affascinerebbe molto un reboot (fatto bene però) sulla falsariga di quello in arrivo sui Ghostbusters..purchè, ripeto, la qualità rimanga alta!
 
Top
zorrorosso
view post Posted on 27/12/2015, 18:12




Miniserie-commedia su HBO/netflix con retrogusto drammatico?!
Scusa non ho niente in contrario con il reboot al femminile dei Ghostbusters, ma prima di dire che "é fatto bene" da parte di un regista che fa un altro genere di commedia, voglio giudicare di persona :*_*:
 
Top
Fabbistik
view post Posted on 27/12/2015, 19:28




CITAZIONE (zorrorosso @ 27/12/2015, 18:12) 
Miniserie-commedia su HBO/netflix con retrogusto drammatico?!
Scusa non ho niente in contrario con il reboot al femminile dei Ghostbusters, ma prima di dire che "é fatto bene" da parte di un regista che fa un altro genere di commedia, voglio giudicare di persona :*_*:

Drammatico preferirei di no..hai presente quelle serie sempre lumimose e positive...chessò tipo i primi Happy Days? Ecco in quello spirito Blues :balloballoballo:
magari sulle origini, il primo incontro con gli altri della bbbanda. Insomma ce ne sarebbero di appigli narrativi..proprio con il modello serial che hai proposto tu ;)

OT
Il mio sui Ghostbusters era un auspicio, anche io come te rimango tiepido :imbarazzo: spero sia fatto bene, dato che il benestare di Dan almeno a livello legale, c'è stato.
Rattrista ancora di più la scomparsa del geniale Harold Ramis, avrebbe potuto dirigere lui il tutto! :(
 
Top
FonzieRock
view post Posted on 25/1/2016, 00:02




CITAZIONE
Il mio sui Ghostbusters era un auspicio

Sono davvero troppo curioso di vedere Chris Hemsworth nei panni di Janine xD
 
Top
zorrorosso
view post Posted on 4/3/2016, 19:32




Pensavo stessi scherzando ed invece era vero... É dura cercare di essere imparziali e non giudicare quando tutti intorno a me giá lo odiano.
 
Top
5 replies since 12/5/2015, 10:08   80 views
  Share