Ghostbusters [Reboot], 2016

« Older   Newer »
  Share  
Fabbistik
view post Posted on 30/4/2016, 11:02




Questo primo post racchiude alcuni messaggi sull'argomento, già inviati nel topic su Dan Aykroyd https://bluesbrothers.forumfree.it/?t=38795614&st=45 ;)

CITAZIONE (Fabbistik @ 29/4/2016, 13:16) 
Dan Aykroyd dovrebbe apparire nel reboot dei Ghostbusters, in un piccolo cameo. A svelarlo è questa pagina: www.mondofox.it/2016/04/15/ghostbus...hiappafantasmi/

dovrebbero esserci anche Bill Murray e la Sigourney Weaver. Chris Thor Hemsworth nei panni di Janino ○__● mamma mia, si preannuncia bruttissimo dai trailers. Un'agonia questo franchise :cry: tra cartoni, ripensamenti e reboot..

CITAZIONE (zorrorosso @ 30/4/2016, 00:44) 
Ho letto il post della sinopsi del film su reddit e mi auguravo vivamente che fosse stata tutta una bugia, invece piú andiamo avanti piú troviamo conferme :(

A me sono piaciute entrambe le serie di cartoni e quando é uscita la "nuova" mi aspettavo che come "the real ghostbusters" fosse ispirata ai personaggi di un film uscente o appena uscito... Ma fu troncata a metá della prima stagione e niente GB3 :(

CITAZIONE (Fabbistik @ 30/4/2016, 11:57) 
Io provai a vedere i cartoni, ma niente..proprio non erano il mio genere. Ma va bene, questa è una mera questione di gusti

sono altre le scelte "drammattiche"in ottica Ghostbusters. Come hai detto giustamente, la trama che circola e che sarà ahimè nei cinema a breve, è davvero raccapricciante :boh: atmosfera originale perduta per sempre, cast senza senso e la stessa idea di farne un reboot al femminile. Non ho nkente contro le donne, ci mancherebbe :okko: ma che c'entrano in Ghostbusters? Dana a parte
insomma un vero flop annunciato, sempre secondo me. Roba che negli USA sarà andato meglio Piccoli brividi di questo GB lo so sto dicendo cose piuttosto pesanti, ma le dico con amarezza . Magari è la volta buona che capiscono di non poter concedere reboots a destra e a manca. Che sia un avvertimento per il futuro..non ci provate con i nostri BB

foto agghiacciante. La più in carne, è Molly di Mike&Molly..ma dai!

Edited by Fabbistik - 30/4/2016, 22:38
 
Top
zorrorosso
view post Posted on 30/4/2016, 20:37




Allora ripropongo qui giusto per alzare il morale del post: le serie animate sono diverse, la prima stagione é associata direttamente al film, ovvero ricopia moltissimo l'atmosfera del film, ma il doppiaggio originale non é proprio brillante. Mi ricordo che in Ita era doppiato meglio, ma avevo anche 6 anni quando lo guardavo, quindi in realtá non saprei. Poi ci sono state tipo una o due stagioni successive, abbastanza mediocri con gli stessi personaggi, piú indipendente dal primo film e un'ultima che sarebbe dovuta corrispondere con l'arrivo del secondo film ed era orrenda, ma non credo sia mai stata trasmessa in Ita perché io me ne ricordo solo due (o due versioni). So tutto questo perché circa quattro anni fa ce li siamo riguardati tutti, anche la nuova stagione, visto che siamo in famelica attesa di un GBIII da almeno 10 anni.
Poi ci fu la stagione-mini con la nuova generazione di GB, e se facevano una cosa su quella falsa riga, avrebbero comunque creato un malcontento generico, ma almeno avevamo ancora Egon (interpretato da qualcun altro) Janine e (raramente) Ray della vecchia generazione. Il personaggio di Egon mi attiró molto, perché era un po' piú complesso e sviluppato nella miniserie rispetto alle serie ispirate al film, è proprio un mentore pronto ad istruire i nuovi GB nelle loro avventure... I nuovi GB non credo avessero niente a che fare con i vecchi, il concetto era quello di associare 4 giovani personaggi ai margini della societá, salvati proprio dalla missione di essere acchiappafantasmi, che in qualche modo rievocassero gli originali, rimanendo se stessi, ma includendo anche altre categorie sociali non menzionate nelle serie precedenti... Se uscisse un GB3 strutturato sotto questo concetto (che poi é lo stesso del videogame) lo andrei avedere? Molto piú volentieri di un reboot confusissimo, che dovrebbe essere solo un brevissimo inizio di un film che conosciamo giá...
 
Top
1 replies since 30/4/2016, 11:02   169 views
  Share